We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners. Details OK
REGISTER AND PLAY FOR FREE!

Press Release

Official MyRacingCareer.com Magazine
Language:

EVVIVA IL CAMPIONATO ITALIANO

Italiano 20.08.2021 - Fare o non fare il comunicato, questo è il dilemma.
Non voler alimentare le polemiche ma avere un sassolino nella scarpa, che è diventato un macigno per via di San Bugiardino....
Chi è San Bugiardino? E’ colui che ci protegge dal Diavolo.
E’ una Estate rovente che contrappone Peppone e Don Camillo, Vax e No Vax, Totò Peppino e la Malafemmena ... Qui da noi abbiamo il predicatore San Bugiardino che è venuto a portarci la Verità indicandoci la vera natura del Diavolo che - a suo parere - si nasconderebbe dietro le sembianze di Dorian, Dorian the Devil, il Supereroe che guiderebbe il complotto universale contro la Nazione.
Dunque Fare o non fare il comunicato?
Quando ho visto il primo “ritiro” del campionato ho fatto una grassa risata. Che bello ... al diavolo le polemiche e scriviamoci questo comunicato che serve anche per dire ai più giovani che siamo innanzitutto un gruppo di amici che amano giocare e divertirsi, a dispetto di chi vorrebbe distruggere l’amicizia.
Chiaro? Val la pena ripetere e chiarire che questo campionato nasce dalla volontà di un gruppo APERTO di amici che ama sfidarsi e sbeffeggiarsi (qualcuno ci chiama complottisti ed è giusto perché abbiamo complottato per organizzare un campionato veramente aperto a tutti come si faceva in passato).
Fatte le premesse presentiamo qualcuno dei protagonisti.
Come ogni campionato che si rispetti infatti tattarattarataaaaaaa abbiamo LE NOSTRE STAR:
1)MAXODENT il Presidente della Ferrari, l’azionista che sta portando in alto l’Italia. Il Roberto Mancini de noartri. Il Manager con gli occhiali scuri del Drake, il Rolex patacca di Briatore, il ciuffo nobile di Montezemolo, la scaltrezza di Todt e che se gli chiedi perché siamo arrivati terzi a Montecarlo risponde “Dobbiamo lavorare di più” come Binotto.
Maxodent in silenzio sta facendo grandi cose ... Da grande Ingegnere quale è ha portato una innovazione che sta rivoluzionando il mercato dell’automobile. Per sapere di che tipo di innovazione si tratta dovete leggere il FROUM FERRARI (si dice forum, ma San Bugiardino ama chiamarlo Froum quindi anch’io lo chiamerò così) un FROUM che è impreziosito dai gustosissimi commenti di Moretti.
Segnalo che il pilota di Maxodent è un attualmente svogliato DEL RAGNO il pilota di legno, re delle pole positions e non solo
2)JESSE il cow-boy JAMES fisico FISICHELLA: 5 volte campione italiano. Il Nostro eroe. Il pilota che ci rappresenta in FORMULA1. Uno dei manager più simpatici soprattutto per merito della fidanzata Naty che gli cucina i fagioli sui tacchi a spillo. Gli devo chiedere quale regalo riceva dalla Naty per ogni vittoria ...
3) FRANCO CACCO: il pilota che ha vinto 2 volte il premio “Genio e Sregolatezza”, una volta la gara dei ritiri e una volta quella dei sorpassi. Uno dei piloti più titolati che ha lasciato il segno sui muretti di molti circuiti. Purtroppo Franco si è ritirato e al suo posto l’amico JoisephDellaValle ha arruolato FRANCESCO MARENGO di cui sentirete presto (ehehe) parlare
4) DOVEPASSANUVOLARI il campione dei NON RITIRI. Forse ha fatto un patto con il Diavolo perché non si ritira mai. Riuscirà in questo campionato a non ritirarsi mai? Ahahah Doppia Gufata (double owl come direbbe San Bugiardino)
5) EVARISTO BECCALOSSI: Nooooooo questo non me lo dovevi fare .... Posso vivere senza Nations (Ops NARION come vuole San Bugiardino), ma non posso sopravvivere al ritiro del Becca. 2 volte campione del “Genio e Sregolatezza trophy” il pilota che ha vinto più premi costruttori. L’uomo che contro i fagioli di Fisichella ha risposto con la celeberrima Grappa Frizzante. Il BECCA ora è sostituito da un nuovo pilota PABLITO ROSSI per il quale io dichiaro di fare il tifo.
6) DIXAN LAVAGGI: la nostra punta di diamante in NARION. Uno dei piloti più convocati perché devoto a San Bugiardino. Pare che il manager non abbia chiesto a RossanoArtuso di confermare il suo risultato nello scorso campionato. Pertanto non riesco a trovarlo nell’albo d’oro. Mi informerò meglio.
7) MAFFISSIMO MAFFO: un anno in più della mia pilota. Battagliero (sul FROUM celebre fu la sua battaglia per vedere il suo pilota convocato in NARION. RossanoArtuso che è persona intelligente e sensibile, capì l’errore ammise di aver sbagliato e convocò il nostro Maffo il cow-boy di domani). Il suo storico motto è “se avessi tre testicoli sarei un flipper”. Pilota vincente. Bello perdere con lui.
8)Il team PREMA. Campioni Italiani uscenti del team a squadre VIVIANI - TERINELLI - VANZINI - CONSONNI. Viviani utilizza lo stesso propulsore a fagioli usato da Fisichella. Per questo la macchina sembra volare via ... col vento.
9) MORETTI JR. Podio in NARION avendo seguito i consigli di VIVIANI. Premiato con una doccia .
10)"LEONE" NUMA: pilotone. Quatto quatto, il Re della Foresta, il pilota che vince le gare con un ruggito. Un altro dei piloti vincenti. Punta al podio in questo campionato.
11)W il lupo PAOLO “BELLO E IMPOSSIBILE” PATRESE: San Bugiardino ha detto che è un grandissimo pilota anche se giovanissimo. E in questo caso perfino il Diavolo e tutti i complottisti sono d'accordo. Chi può dimenticare Nannini? W il lupo.
12)PIERETTO TARUFFI ... che sostituisce PIERINO TARUFFI che si è ritirato: uno dei manager più sensibili che (lasciatemi scrivere una cosa seria) mi è stato vicino durante la mia crisi di sconforto per le mancate convocazioni di Viviani. GRAZIE
13) LEON ZITONE il rallysta di ferro. Ha vinto una gara di ritiri. Bello il comunicato del suo Manager che dice più o meno: ho 52 anni e mi diverto ... Questo è lo spirito del nostro gioco! Grandissimo!!!!
Mi rendo conto che ho presentato una quindicina di piloti su 41 iscritti. Molti non li conosco: se mi scrivono in privato e vogliono essere intervistati, riceveranno 3 domande (domande stupidine non aspettatevi Lilly Gruber) alle quali dare risposte flash. Ho visto che è tornata VITTORIA SEMPRE (anche lei come Viviani con i suoi “perché” sotto la doccia). AJE ottimo pilota che non conosco bene. Il mitico LECLERCO che nell'ultimo campionato non si è mai ritirato. E’ apparso STEFANO D’ORAZIO il cui nome pulsa come ... una batteria. ASTRO NAUTA un nome una garanzia, PILOTINO che mi fa tenerezza ma che è un bravo pilota ... insomma vorrei citarvi tutti.
Veniamo al commento alla prima gara di VALLELUNGA
Primo in classifica? Manco a dirlo: il cow-boy della Ferrari (il pilota la cui mental coach indossa i tacchi a spillo) il nostro FISICO FISICHELLA Nazionale e Internazionale.
Ultimo in classifica? Manco a dirlo: Candidato al premio Genio e sregolatezza dalla prima gara è FRANCESCO MARENGO l’erede di Franco CACCO. Il pilota che fa spettacolo. Ovviamente il suo ritiro è un colpo di teatro.
Adesso c'è l'albo d'oro. Andate avanti a leggere perché in fondo c'è lo SPAZIO TARUFFI.
ALBO D'ORO
I CAMPIONI d’oro ... d’Argento e di Bronzo
Stagione 42: Fisichella, Nuvolari, Maffo
Stagione 41 (F4bis): Fisichella, Verdi, Nuvolari
Stagione 41 (F4): Fisichella, Del Ragno, Nuvolari
Stagione 40 (F3): Fisichella, Nannini, Nuvolari
Stagione 40 (F4): Nannini, Fisichella, Nuvolari
Stagione 39: Fisichella, Nuvolari, Del Ragno
Stagione 38: Nannini, Fisichella, De Cesaris
Stagione 37: Nannini, De Cesaris, Frapace
Stagione 36: Nannini, De Cesaris, Del Ragno
Stagione 35: De Cesaris, Nannini, Del Ragno
Stagione 34: Colombo, Del Ragno, De Cesaris
Legno
Stagione 42: Beccalossi
Stagione 41 (F4bis): Taruffi
Stagione 41 (F4): Taruffi
Stagione 40 (F3): Del Ragno
Stagione 40 (F4): Del Ragno
Stagione 39: Nannini
Stagione 38: Del Ragno
Stagione 37: Del Ragno
Stagione 36: Nuvolari
Stagione 35: Frapace
Stagione 34: Fisichellla
Mr.Pole
Stagione 42: Fisichella (11)
Stagione 41 (F4 bis): Del Ragno, Fisichella (4)
Stagione 41 (F4): Fisichella (4)
Stagione 40 (F3): Del Ragno (4)
Stagione 40 (F4): Del Ragno (4)
Stagione 39: Del Ragno (7)
Stagione 38: Del Ragno (5)
Stagione 37: Del Ragno (5)
Stagione 36: Del Ragno (4)
Stagione 35: Del Ragno (5)
Stagione 24: Del Ragno (6)
Under21
Stagione 42: n.a, Moretti Jr., Minì
Stagione 41 (F4bis): Iannone II, Tess, Lavaggi
Stagione 41 (F4): Pace, Lavaggi, Vanzini
Stagione 40 (F3): Iannone II, Terinelli, Lavaggi
Stagione 40 (F4): Iannone II, Terinelli, Lavaggi
Stagione 39: Terinelli, Viviani, Moretti
Stagione 38: Maffo, Viviani, Moretti
Ritiri
Stagione 42: Zitone
Stagione 41 (F4bis): Patrese
Stagione 41 (F4): Consonni II
Stagione 40 (F3): Cacco
Stagione 40 (F4): Zitone
Stagione 39: Leclerco, Bagnacauda
Stagione 38: Carpentieri
Non ritiri
Stagione 42: Maffo, Minì, Nuvolari, Beccalossi, Leclerco
Stagione 41 (F4bis): Verdi, Fisichella, Iannone
Stagione 41 (F4): n.a.
Stagione 40 (F3): Fisichella, Iannone
Stagione 40 (F4): Nuvolari (27 senza ritiri)
Stagione 39: Aje
Stagione 38: Fisichella
Sorpassi
Stagione 40 (F3): Cacco
Stagione 40 (F4): Fisichella
Stagione 39: Zitrone
Stagione 38: Nannini
Costruttori
Stagione 42: Prema Powerteam (Viviani Terinelli Vanzini Consonni)
Stagione 41 (F4bis): Team Rockmax (Beccalossi Verdi Lardelli)
Stagione 41 (f4) Team Rockmax (Beccalossi Verdi Carpentieri II)
Stagione 40 (F3): Renault (Nuvolari, Beccalossi)
Stagione 40 (F4): RockMax (Beccalossi, Verdi)
Stagione 39 “Nuvola” di Nuvolari & C. (Nuvolari, Albanese, Biaggio, Sempre, Cirelli, Ronca)
Premio genio e sregolatezza
Stagione 42: Beccalossi (alla carriera)
Stagione 41 (F4bis): Cacco
Stagione 41 (F4): Cacco
Stagione 40 (F3): Verdi
Stagione 40 (F4): Nuvolari
Stagione 39: Nuvolari
Stagione 38: Beccalossi
E adesssooooooo (ricordatevi i like se vi è piaciuto il comunicato)
SPAZIO TARUFFI
C'è Nuvolari che va a farsi un giro in Paradiso con la sua nuova auto dalla livrea splendente. A un certo punto si ferma e chiede a San Bugiardino: - Ehi, puoi dirmi se in Paradiso ci sono mucche nere? - San Bugiardino risponde: No - E ...... capre nere? - San Bugiardino non ha esitazioni: Noooo ... - Un cavallo nero? - San Bugiardino è esasperato e risponde: Ovviamente Nooo. Allora Nuvolari esclama: - Beh, penso di aver colpito un prete con la mia auto.
Quando si dice “il diavolo” ...

4° Franco Cacco Memorial - Finale

Italiano 05.07.2022 - E siamo di nuovo giunti alla fine del campionato più insulso e inutile della storia. Dove non vince chi è più forte, ma chi fa più danni ai muretti. E neanche farlo apposta, Monaco ci regala il finale di stagione bagnato con una caterba di ritiri... Show full release

L'Italia torna a brillare in nations cup

Italiano 02.07.2022 - Siamo ormai giunti quasi al giro di boa in nations cup e l'Italia si assesta sulla 6° posizione distaccando il Brasile di oltre 100 punti e a 34 punti dalla 5° posizione occupata dagli USA, posizione (la sesta) che manca dalla stagione 39. E' chiaro ... Show full release

Esordio col botto

Italiano 06.06.2022 - L'esordio in F3 di Enrico De Angeliis è stato veramente col botto, anzi con i botti, quelli dei 2 motori esplosi nelle 2 gare di questo primo appuntamento stagionale. E pensare che l'inizio non era sembrato nemmeno male, terzo tempo in griglia, a lu... Show full release

Voting Points per Ferrari

Italiano 31.05.2022 - Ragazzi è iniziata una nuova importante stagione, La Ferrari per continuare il suo dominio in F1 ha bisogno di voi, fan e azionisti (come me). Iniziate a donare i vostri voting points al team. Donare i voting points è semplice e senza costi: basta an... Show full release

INDYgnato

Italiano 26.05.2022 - Dopo un grande avvio di stagione, dopo aver passato l'intero campionato in vetta alla classifica del campionato Indy, dopo aver dominato vincendo e stravincendo il maggior numero di gare rispetto ai contendendi, Enzo Jr. Maffo conclude come 2°, sorpa... Show full release

FRANCO CACCO MEMORIAL una leggenda del calendario

Italiano 13.04.2022 - Veramente su un foglietto trovato nelle immondizie di fronte a casa di JosephDallaValle è stato trovato un tovagliolo spiegazzato che recitava "si ritira bene chi si ritira ultimo". Per questo motivo Enrico De Cesaris ha presentato ricorso... Show full release

3° Franco Cacco Memorial - Finale

Italiano 12.04.2022 - Ebbene, siamo giunti al termine anche questa volta. Sia lodata Monaco che ci ha deliziato con un finale bagnato, una gara di autoscontri e i nostri amici muretti. Come saprete, i pretendenti al titolo erano tanti all'alba dell'ultima tappa. Ben s... Show full release

Ferrari chiama a raccolta azionisti e tifosi per donazioni al team

Italiano 05.04.2022 - Informazione IMPORTANTE per tutti gli azionisti e tifosi Ferrari: nelle scorse stagioni il nostro azionista più anziano, l'inglese jonasgudd, ha spesso coperto le donazioni di 5 milioni per il team. Da questa stagione.... ha finito i soldi! Quindi pe... Show full release

Risultati e considerazioni finali del CIP45

Italiano 13.03.2022 - Un altro Campionato Italiano è concluso tra belle lotte e sorprese che non sono mancate! Vediamo di fare le considerazioni finali per ogni Categoria di Classifiche! Clas... Piloti Under 21 Iniziamo dalla Classifica dei piloti più giovani U21: la ... Show full release

Ferrari chiama a raccolta i suoi tifosi per donare voting points

Italiano 08.03.2022 - Attenzione! Come ogni finale di stagione Ferrari chiama a raccolta i suoi azionisti e i suoi fan per la donazione dei voting points alla Scuderia. Donare i voting points è semplice e senza costi: basta andare dal menu su "Promuovere il Gioco&qu... Show full release

4° Franco Cacco Memorial - Finale

Italiano 05.07.2022 - E siamo di nuovo giunti alla fine del campionato più insulso e inutile della storia. Dove non vince chi è più forte, ma chi fa più danni ai muretti. E neanche farlo apposta, Monaco ci regala il finale di stagione bagnato con una caterba di ritiri. Detto questo, passiamo ad annunciare i vincitori!!! Per la classifica a punti, vince il buon Maffo che in questa edizione ha lasciato agli altri le briciole. Poi al secondo posto c'è Viviani che, nonostante siamo già alla quarta edizione, non... Show full release

Esordio col botto

Italiano 06.06.2022 - L'esordio in F3 di Enrico De Angeliis è stato veramente col botto, anzi con i botti, quelli dei 2 motori esplosi nelle 2 gare di questo primo appuntamento stagionale. E pensare che l'inizio non era sembrato nemmeno male, terzo tempo in griglia, a lungo secondo in gara 1 grazie al ritiro del poleman fino al botto gia citato. Gara 2 gia difficile partendo tra gli ultimi, senza particolari acuti ed anche li motore in fumo. Che dire di piu? Chi ben comincia.... spera di aver miglior fortuna nei p... Show full release

FRANCO CACCO MEMORIAL una leggenda del calendario

Italiano 13.04.2022 - Veramente su un foglietto trovato nelle immondizie di fronte a casa di JosephDallaValle è stato trovato un tovagliolo spiegazzato che recitava "si ritira bene chi si ritira ultimo". Per questo motivo Enrico De Cesaris ha presentato ricorso alla commissione supportando la sua richiesta con una bottiglia di grappa e una papalina! Il Titolo di Vero è in serio pericolo. E Viviani? Zero ritiri al Cacco e ritiro alla prima gara del CIP. Qualcuno sostiene abbia fatto confusione tra i due t... Show full release

Risultati e considerazioni finali del CIP45

Italiano 13.03.2022 - Un altro Campionato Italiano è concluso tra belle lotte e sorprese che non sono mancate! Vediamo di fare le considerazioni finali per ogni Categoria di Classifiche! Clas... Piloti Under 21 Iniziamo dalla Classifica dei piloti più giovani U21: la vittoria dopo una bella lotta fino all'ultima gara tra Taruffi e Simoni va a Taruffi con 224 punti a 216. D'altrocanto la terza posizione va a Marengo con 177 punti che vince di poco su Rossi fermatosi a 170. Classifica Piloti Under 25 La cla... Show full release

Ferrari e Kubica ribaltano il destino nel GP del Messico

Italiano 27.02.2022 - Gara fondamentale in ottica campionato per la Ferrari nel GP del Messico, terzultima tappa del Mondiale di Formula 1. Robert Kubica, leader del Mondiale piloti dà un calcio alla sfortuna, che lo aveva penalizzato con 4 eventi sfavorevoli negli ultimi 4 Gran Premi, con una prestazione maiuscola. Per l'ennesima volta l'asso polacco della Ferrari è costretto a partire da una posizione non certo nobile, la nona, a causa di un errore in una qualifica nella quale le sue prestazioni gli avrebbero... Show full release

2° Franco Cacco Memorial - Finale

Italiano 25.01.2022 - E abbiamo un vincitore. Nonostante il precedente vincitore, nonché detentore del ricercato titolo di "Feticista dei muri", Rachele Somaschini abbia difeso il titolo con i denti, l'impegno non è bastato. Il vincitore della seconda edizione è infatti colui che nella precedente non ha vinto il titolo per 1 punto. Parliamo infatti di Valentino De Angelis! Complimenti! Ti becchi ben 20 monete come premio. Ricordo anche i primi tre classificati della classifica per persone normali. ... Show full release

NASCE UNA STELLA ITALIANA IN SUD AFRICA!

Italiano 14.01.2022 - Il giovane Marco Catania, in data odierna alle 14:50 ha fatto il suo esordio nel mondo del motorsport nelle qualifiche del gp di formula4, lasciando tutti a bocca aperta conquistando una terza posizione preziosa come l'oro. Il team principal del suo team ha commentato "una piacevole sorpresa, che mi ha stupito in positivo, ora pensiamo a domani". Il pilota durante le interviste ha dichiarato "felice ma il gap dai primi è troppo" e alla domanda su come festeggerà ha risposto ... Show full release

Piloti Titan Racing Team Season 45

Italiano 27.12.2021 - Ebbene sì! Il TRT è tornato E vuole tornare con i fiocchi. La livrea si ispira a quella vecchia, con il nero che va a sostituire il bianco e quello sprazzo blu che va a ricordare colui che da il nome alla competizione più insulsa della storia e, anche colui che ha portato il TRT a gareggiare nei campionati nazionali ed europei. Parliamo proprio del giratore di sassi professionista Franco Cacco!!! Ma bando alle bande, vediamo chi sono i piloti che tenteranno il colpo grosso nel prossimo C... Show full release

La Ferrari cala il poker nel GP degli USA: quarta pole consecutiva!!!

Italiano 08.12.2021 - Quarta pole consecutiva per la Ferrari nel Campionato di Formula 1!!! Qualifica mostruosa per la Ferrari nel GP delle Americhe dove la rossa si prende tutta la prima fila con una prestazione Maiuscola. Torvalds e Miller su Red Bull dopo qualche rischio corso in Q1 fanno la voce grossa in Q3 stabilendo uno dopo l'atro il nuovo record della pista. Ma devono scendere in pista ancora i due piloti che guidano la macchinina rossa... e la macchinina rossa non delude!!! Guerra batte Miller di 1 mi... Show full release

L'avventura in Germania continua

Italiano 16.11.2021 - Avevamo lasciato il nostro Sala alla Gara1 di Hockenheim, valevole per le German Series, dopo un bruciante quarto posto e l’agognato podio sfuggito per appena quattro decimi, con la promessa di rifarsi in Gara2. Da allora, Sala ha vissuto un vortice di emozioni, tra alti(ssimi) e (rovinosi) bassi. La prima delusione è arrivata proprio in Gara2: complice un errore alla partenza, Sala rimedia importanti danni alla macchina e, oltre a compromettere le proprie prestazioni, perde anche due posizioni... Show full release
RUNTIME 0.009s - DB 0.002s - PHP 0.008s